Mattia Stanga x Zalando
Updated: May 18, 2022

Ormai tutti conoscono il servizio Zalando Second Hand, ma per quei pochi di voi che ancora non lo sanno eccovi accontentati.
“ Il funzionamento è abbastanza semplice: basterà scegliere i capi che non vogliamo più (purchè siano in buone condizioni), caricare una foto del prodotto, indicare la marca e la categoria per ricevere una valutazione da Zalando.
Coloro che già sono registrati allo store e hanno già effettuato acquisti (magari approfittando degli incredibili sconti @zalandoprive_it ) potranno vedere in automatico tutti gli articoli già scelti in passato e aggiungere quelli eventualmente acquistati altrove.
Gli oggetti posti in vendita verranno sottoposti ad un controllo qualità da Zalando prima di essere catalogati e resi disponibili per milioni di utenti.
Le condizioni di vendita applicate, in merito a costi di spedizione, sistemi di pagamento accettati e modalità di reso, sono le stesse che il brand applica ad ogni capo nuovo “
Per questa campagna @zalando ha scelto diversi creator, tra i quali @mattia_stanga , che ha saputo reinterpretare il concept della campagna, inserendo per la prima volta in un suo video anche la Nonna, completando lo storytelling.