Mattia Stanga x Zalando

Updated: May 18



Ormai tutti conoscono il servizio Zalando Second Hand, ma per quei pochi di voi che ancora non lo sanno eccovi accontentati.


“ Il funzionamento è abbastanza semplice: basterà scegliere i capi che non vogliamo più (purchè siano in buone condizioni), caricare una foto del prodotto, indicare la marca e la categoria per ricevere una valutazione da Zalando.

Coloro che già sono registrati allo store e hanno già effettuato acquisti (magari approfittando degli incredibili sconti @zalandoprive_it ) potranno vedere in automatico tutti gli articoli già scelti in passato e aggiungere quelli eventualmente acquistati altrove.

Gli oggetti posti in vendita verranno sottoposti ad un controllo qualità da Zalando prima di essere catalogati e resi disponibili per milioni di utenti.

Le condizioni di vendita applicate, in merito a costi di spedizione, sistemi di pagamento accettati e modalità di reso, sono le stesse che il brand applica ad ogni capo nuovo “


Per questa campagna @zalando ha scelto diversi creator, tra i quali @mattia_stanga , che ha saputo reinterpretare il concept della campagna, inserendo per la prima volta in un suo video anche la Nonna, completando lo storytelling.



#Jiffycrew

#jiffytalent

5 views0 comments

Recent Posts

See All