top of page

JIFFYCREW X CARME'

Updated: Jan 10, 2022

Carmè Restaurant, ha scelto JiffyCREW per curare la comunicazione legata ai canali social ( Instagram - Facebook - Google )


Il Ristorante Carmè offre il meglio della cucina mediterranea e partenopea: si potranno assaggiare piatti a base di carne o pesce, preparati con ingredienti di prima qualità.

La brigata di cucina è composta da personale qualificato con esperienza pluriennale in ristoranti stellati e da un pastry chef dedicato alla pasticceria.


Al suo interno è presente una zona Bar/Bistrot dove poter mangiare piatti veloci ( club sandwich, Hamburger, spaghetto al pomodoro ecc. ), bere ottimi drink mixology fatti da Bartender professionisti dall’orario dell’aperitivo fino al dopo cena ( ‪18:30‬ / ‪02:00‬ ).

La struttura è provvista di zona dehor con tavoli all’aperto e di sala privata con bar e schermo usufruibile sia per incontri di lavoro che di piacere.

Disponiamo di servizio ospitalità che si occupa di prenotazioni, accoglienza ( con guardaroba e hostess dedicati al cliente ), organizzazione di eventi aziendali e privati.


23 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page