🗣️ Parlare di salute mentale sui social può incoraggiare le persone a cercare aiuto. Vedere gli altri condividere le proprie esperienze molto spesso ispira a fare davvero il primo passo.
💬 In occasione del World Mental Health Day 2024, abbiamo deciso di racchiudere alcuni preziosi momenti di riflessione insieme ai nostri creator. I ragazzi nel corso dei mesi hanno collaborato con Serenis e Unobravo, le due principali piattaforme che offrono servizi di psicologia e psicoterapia interamente online.
🗣️Francesco Alioto e Matilde Falorni hanno deciso di dare il loro contributo affrontando il delicato tema senza filtri e reticenze. Sissi Guida, Francesca Amara, Sasy Cacciatore e Alessandra Rametta hanno dato la possibilità alla community di scoprire i servizi dedicati, ribadendo in maniera netta la necessità e l’importanza di un supporto psicologico accessibile e alla portata di tutti.
🗣️In ultimo Sara, che ha collaborato con Unobravo, ha deciso di regalare un momento di riflessione durante una puntata di Poltrone Scomode Show insieme a Francesco.
ECCO IL CAROSELLO:
Vuoi creare anche tu la tua strategia organica? Scrivici a info@crewjiffy.com!