Skip to main content

Questo è senza dubbio l’anno di Taylor Swift.

Un tour incredibile e un fatturato miliardario che ha battuto qualsiasi record nel mondo dei live musicali. La data di Milano ha visto fan da tutto il mondo riunirsi in fila decine di giorni prima, con vere e proprie regole da seguire.

Un impatto mediatico eccezionale, che ha portato un’attenzione senza precedenti sulla popstar e i suoi fan, soprattutto nel panorama italiano.

Le lunghe file createsi fuori da San Siro non sono passate inosservate nemmeno dai brand, che hanno sfruttato la visibilità data dell’evento per associarsi ad esso in maniera innovativa.

Una menzione d’onore va a Leroy Merlin, che ha preso la palla al balzo assicurandosi una campagna di instant marketing memorabile.

Il brand ha infatti deciso di arredare la tenda delle prime fan in fila, assicurandosi che potessero passare la migliore attesa possibile.

La scelta ha senza dubbio dato i suoi frutti, portando a centinaia di migliaia di visualizzazioni numerosissime interazioni.

Taylor Swift rimane quindi uno dei grandi temi di quest’anno, che rimarrà negli annali come una delle più grandi popstar della storia!

ECCO IL VIDEO:

Vuoi creare anche tu la tua strategia organica? Scrivici a info@crewjiffy.com!