Skip to main content

Da un semplice video all’ aprire un ristorante a Milano, è questo il potere di TikTok!

Max Mariola è senza dubbio un esempio virtuoso, ma basta rimanere sulla piattaforma per qualche ora per vedersi invasi da questi creator. Roberto di Pinto, Alberto Magrì, Chef Raimo sono solo una piccolissima parte!

Ma cosa accomuna questi creator e cosa possiamo imparare dal loro modo di approcciarsi a TikTok?

1 – SONO RICONOSCIBILI: Gli chef hanno elementi ricorrenti in ogni video o è frasi, movenze o ambientazioni che ci aiutano a creare un legame.

2 – CI LASCIANO QUALCOSA: Gli chef ci mostrano il retroscena del loro lavoro, creando un contenuto di valore che non può lasciare indifferenti.

3 – COMUNICANO ESPERIENZA: Gli chef racchiudono anni di esperienza in pochi minuti, intrattenendoci allo stesso tempo.

Lo stiamo osservando con il nostro lavoro per Chef Raimo, uno chef dall’esperienza incredibile che grazie al nostro supporto è riuscito a condividerla, raggiungendo milioni di persone.

Nel suo caso, l’adozione di una strategia organica ha portato a grandi risultati, moltiplicando il valore di Raimo e dell’azienda per cui è Executive Chef, Fedegroup.

ECCO IL VIDEO:

@jiffycrew

Qual è il potere degli chef su TikTok? Con il nostro supporto @Raimochef è riuscito a raggiungere milioni di persone, ma il prossimo potresti essere tu! Scrivici a info@crewjiffy.com #maxmariola #tiktokchef #chef #cucina #cucinaitaliana #foodtiktok #tiktokfood #learnwithtiktok

♬ DEVIL IS A LIE – Tommy Richman

Vuoi creare anche tu la tua strategia organica? Scrivici a info@crewjiffy.com!