Con quattro sedi presenti sul territorio di Milano, Officina del Riso è un progetto culinario under 30 unico nel suo genere, che propone un viaggio culinario fra due diverse culture gastronomiche: mediterranea e giapponese.
L’attenzione alla qualità delle materie prime, la scelta di un particolare riso – il Lomello, dal chicco simile al Carnaroli, e la fusione di sapori sorprendenti e ricercati sono i tratti distintivi dell’Officina, che giornalmente serve ai propri clienti una vasta gamma di piatti che strizzano l’occhio all’innovazione senza perdere di vista il gusto della tradizione verace.
La nostra agenzia affianca Officina del Riso nella content production e nella creative direction, realizzando mensilmente un ampio spettro di contenuti visivi che riescono a marcare e valorizzare l’anima del brand.
Per garantire una presenza online completa e accurata, ci occupiamo anche del mantenimento dei profili su piattaforme come Google e Apple Maps. Questo assicura che i potenziali clienti possano trovare facilmente informazioni precise e aggiornate sul ristorante.
L’autenticità e la ricerca della vena creativa nella creazione dei contenuti sono i due fattori chiave che ci consentono di creare una strategia adatta al progetto gastronomico di Officina, grazie alla valorizzazione dei punti di forza e dei tratti che lo contraddistinguono nel panorama culinario milanese.